INFO e CONDIZIONI GENERALI

Cantina maso Furli utilizza corrieri specializzati nella spedizione di bottiglie in vetro.
La scelta del corriere non incide sulla velocità necessaria per la preparazione della spedizione, che è comunque soggetta alla cronologia d’arrivo degli ordini, al tempo di imballaggio, all’imminenza di festività, a imprecisioni nella compilazione dei moduli d’acquisto da parte dell’acquirente, a ritardi nel pagamento di quanto ordinato e alla disponibilità degli articoli ordinati. A tal proposito, è buona norma che l’acquirente contatti il venditore prima di ordinare grandi quantitativi di merci. Naturalmente è nell’interesse di Maso Furli far consegnare i prodotti all’acquirente secondo i propri standard qualitativi (mediamente 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento). La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, la responsabilità da parte del mittente circa il danneggiamento o la manomissione dei colli spediti, cessa alla consegna del pacco al corriere, ma è garantita la massima assistenza in caso di ritardi, smarrimenti o danneggiamenti dei colli spediti. Alla ricezione della merce, il destinatario ha l’obbligo di verificare che i colli non risultino danneggiati, manomessi o bagnati ed eventualmente rifiutare o richiedere l'annotazione del ritiro con riserva all’addetto alla consegna, indicando in modo preciso i difetti riscontrati. L'acquirente è comunque invitato a comunicare al mittente ogni ritardo di consegna e ogni disservizio rilevato. Maso Furli non si assumerà mai la responsabilità dei ritardi da parte del corriere che prende in consegna il pacco, limitando la sua responsabilità a quanto indicato relativamente al diritto di recesso. In caso di rifiuto del pacco causa ritardo del vettore, dimostrato che Maso Furli ha spedito per tempo, le spese di spedizione (di andata e ritorno) sono da ritenersi a carico dell'acquirente.

SODDISFATTI O RIMBORSATI
Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n° 185, in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il cliente ha facoltà di restituire la merce entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento. La merce dovrà essere ritornata nell’imballo originale, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Le spese dirette di restituzione sono a carico del cliente. La spedizione della merce in sostituzione è a carico della Ditta.

Contatti

Maso Furli
Via Furli 32, 38015 Lavis (TN)
info@masofurli.it
Tel +39 0461 240667   |   cell. 348 3601062
P.IVA: 00650630221